soci manager Qaimiyah Isfahan e facoltà visita Hazrat Vali Asr World Center

email to someone printer friendly home


Manager e membri della facoltà di Qaimiyah Complesso di Isfahan Culturali visitato Hazrat Vali-e Asr World Center e discussi gli obiettivi comuni in materia di Mahdism. Qaimiyah Complesso di Isfahan Culturali ha avuto successo nel difendere e far rivivere le tradizioni divina, ed ha svolto un ruolo importante nello stabilire i Dieci Giorni di Mahdism a Isfahan.
Mr. Qahrai, testa e membro della facoltà del Qaimiyah detto che continuamente tenuto Nudba programma recitazione Supplica nel complesso. Ha detto che i suoi colleghi hanno avuto successo nel lavoro culturale e che con i loro sforzi i giovani era stato attratto verso riti religiosi.
Hujjatul Islam Nabawi ha detto: "Fin dai tempi Ghadir sono a portata di mano, stiamo cercando di istituzionalizzare le Dieci Giornate di Ghadir nello stesso modo come abbiamo istituzionalizzato le Dieci Giornate di Mahdaviyat".
Egli ha detto che che cerco consigli da parte delle autorità religiose grande, tenendo forum, co-pensiero con gli intellettuali e presentare nuovi progetti per quanto riguarda l'occasione delle prossime Ghadir sono alcuni degli obiettivi più importanti Qaimiyah's.
Hujjatul Islam Sharifi ha detto che Qaimiyah Complesso Culturale sta per pubblicare un catalogo e opuscoli in occasione delle Dieci Giornate di Ghadir.
Hujjatul Islam Ghazzali, che sta lavorando con il dipartimento scientifico e software del complesso, era presente anche in questo incontro.
La riunione si è conclusa con i dirigenti e docenti di entrambe gli istituti sottolineando la necessità di unità tra i centri Mahdavi e la lotta contro la propagazione della setta wahabita e dei canali di TV satellitare. E 'stato detto unanimemente nella riunione che il wahabismo non è stato confuso sapendo cosa fare di fronte alla cultura sciismo e la buona notizia della riapparizione dell'Imam atteso. Pertanto, si era preoccupato per il futuro del suo seguenti e al fine di salvarli, si è imbarcato sul lancio di canali televisivi via satellite per diffondere Ibn-e Taymiyah pensieri e quelli di bin Muhamamd Abdul Wahhab e anche di offuscare l'immagine degli sciiti e dei suoi ricca cultura lasciando nulla di intentato per lanciare propagazioni velenoso andto assassinare personalità sciite non sapendo il fatto che l'epoca attuale è l'età degli argomenti e informazioni scientifiche e che tutti sono assetati di conoscere la verità di Wilayah (tutela) della famiglia puro della Profeta - pace e benedizione di Allah sia su di loro.